UFFICIALE: Spezia, ecco Gudjohnsen

GUDJOHNSEN SPEZIA – Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla formazione islandese del Breidablik Kopavogur, le prestazioni sportive dell’attaccante classe ’98, Sveinn Aron Gudjohnsen.

Figlio di Eidur Gudjohnsen, primatista di reti con la nazionale islandese e tra gli attaccanti più importanti del panorama europeo, in particolare nei primi anni 2000 con le maglie di Chelsea e Barcellona, Sveinn Aron è un attaccante possente, dotato di un buon mancino e forte di testa, determinato a misurarsi con il campionato italiano, dopo aver ben figurato sia nella massima divisione islandese che con le selezioni nazionali giovanili.

Gujohnsen, in attesa che il contratto venga depositato e che vengano espletate le formalità burocratiche del caso, raggiungerà il ritiro di Pontremoli nel primo pomeriggio, pronto a conoscere i nuovi compagni e mettersi a disposizione di mister Marino, pronto per la nuova avventura con indosso la maglia bianca delle Aquile!

Benvenuto SVEINN ARON!

Fonte: www.acspezia.com

UFFICIALE: Spezia, ecco Gudjohnsen ultima modifica: 2018-07-26T12:46:38+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.