UFFICIALE – Spezia, Juan Ramos è un nuovo giocatore

SPEZIA RAMOS UFFICIALE – Come si apprende dal comunicato ufficiale apparso sul sito degli aquilotti, Juan Ramos è un nuovo giocatore dello Spezia. Ecco la nota ufficiale della società:

“Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il Parma Calcio 1913 per l’arrivo in maglia bianca, a titolo definitivo, del difensore Juan Manuel Ramos.

Classe ’96, reduce da due promozioni consecutive in Serie B con le maglie di Cosenza e Trapani, Ramos ha saputo guadagnarsi un posto tra i migliori terzini sinistri della Serie C, mettendo in mostra importanti doti atletiche ed un piede educato, senza però mai trascurare la fase difensiva. Dopo esser approdato in Italia per indossare la maglia del Catania, sono le ottime prestazioni fornite con la Casertana a convincere il Parma a rilevarne il cartellino, prima dei prestiti a calabresi e siciliani terminati entrambi con il salto di categoria anche grazie alle giocate del difensore nativo di Montevideo.

Sangue latino e tanta voglia di stupire anche in Serie B, Juan Ramos è pronto per la nuova avventura con indosso la maglia bianca delle Aquile!

BENVENUTO JUAN!!!”

UFFICIALE – Spezia, Juan Ramos è un nuovo giocatore ultima modifica: 2019-07-04T13:01:19+02:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.