UFFICIALE – Spezia, preso Ricci dalla Roma

SPEZIA RICCI ROMA- Nuovo rinforzo per le aquile. Mister Marino potrà contare sule prestazioni del centrocampista Matteo Ricci, in uscita dalla Roma. Ecco il comunicato del club spezzino:

“Lo Spezia Calcio, in attesa che vengano espletate le formalità burocratiche del caso, comunica di aver trovato l’accordo per l’arrivo a titolo definitivo con diritto di “recompra” a favore dell’A.S. Roma, del centrocampista, classe ’94, Matteo Ricci.

Nativo di Roma e cresciuto nelle giovanili della formazione capitolina, in carriera Ricci ha indossato le maglie di Grosseto, Carpi, Pistoiese, Pisa, Perugia e Salernitana, formazione quest’ultima con la quale nella passata stagione è sceso in campo in 33 occasioni nel campionato di Serie B, realizzando anche 3 reti. Centrocampista talentuoso, abile regista, ma capace di disimpegnarsi ottimamente in tutti i ruoli della mediana, Ricci è ora pronto a mettere le proprie qualità al servizio delle Aquile.”

UFFICIALE – Spezia, preso Ricci dalla Roma ultima modifica: 2018-07-31T17:25:14+00:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.