UFFICIALE – Spezia, rinnovato il prestito di Giuliani al Pontedera

Ancora un anno in prestito al Pontedera per il centrocampista Jacopo Giuliani. Il calciatore di proprietà dello Spezia vivrà così una nuova stagione in Toscana, ad annunciarlo la società granata con il seguente comunicato:

L’accordo con lo Spezia è stato trovato e Jacopo Giuliani vestirà per un altro anno la maglia granata. Il centrocampista mancino originario di Sarzana sarà quindi ancora a disposizione di mister Maraia, che lo scorso anno lo ha schierato in molte partite, sia da titolare che da subentrato e Giuliani ha sempre risposto con prestazioni più che positive.

Per questi motivi il DS Giovannini e mister Maraia hanno deciso di trattenerlo ancora per un anno, visto che il ragazzo è un classe 99′ ma ha già esperienza in Serie C.

Da parte della società U.S Città di Pontedera, un grosso in bocca al lupo al giocatore per la prossima stagione!

UFFICIALE – Spezia, rinnovato il prestito di Giuliani al Pontedera ultima modifica: 2019-07-05T18:29:51+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.