UFFICIALE – Trapani, Frosali ancora in Serie D: rimane al San Donato Tavernelle

Così come annunciato dal San Donato Tavernelle, club di Serie D, il calciatore Francesco Frosali vivrà un nuovo anno con i toscani. Il centrocampista arriva dal Trapani, club nel quale era arrivato un mese e mezzo fa quando allora a gestire i siciliani era la vecchia proprietà e non Giorgio Heller. Questo il comunicato:

“Il San Donato Tavarnelle comunica di aver acquisito per la stagione sportiva 2019/2020 le prestazioni del difensore Francesco Frosali.

Per Francesco si tratta di un immediato ritorno con i colori giallo blu.

Il giocatore ha firmato l’accordo con la società del presidente Andrea Bacci giovedì 18 luglio nella sede dello stadio ‘Pianigiani’ di Barberino Tavarnelle.

Nato a Bagno a Ripoli, classe 1993 con 26 anni alle spalle, passate interamente con i colori giallo blu, Frosali proseguirà così ancora una volta in serie D, dopo aver accarezzato il sogno del calcio professionistico.

Frosali sarà regolarmente a disposizione lunedì 22 luglio, primo giorno di preparazione per il San Donato Tavarnelle”

UFFICIALE – Trapani, Frosali ancora in Serie D: rimane al San Donato Tavernelle ultima modifica: 2019-07-19T20:24:41+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.