UFFICIALE – Venezia, Cicagna tra i professionisti: arriva al Pontedera

Venezia

CICAGNA PONTEDERA – Come annunciato nella seguente nota, il Pontedera si è assicurato in prestito secco le prestazioni di Emanuele Cicagna. Il difensore arriva in Toscana dai lagunari del Venezia, per il classe ’99 prima esperienza tra i professionisti. Il comunicato:

In seguito a una positiva stagione con la maglia della Reggio Audace, in Serie D, il difensore classe 99′ si accasa a Pontedera. E’ stata una trattativa difficile, molte squadre erano interessate al giocatore, ma la destinazione Granata è stata fortemente voluta, vista la propensione dell’U.S Città di Pontedera a valorizzare e far crescere i giovani. Il giocatore arriva in prestito per un anno dal Venezia, da parte della società un benvenuto in famiglia e un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione!

UFFICIALE – Venezia, Cicagna tra i professionisti: arriva al Pontedera ultima modifica: 2019-07-15T18:53:30+01:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.