Ulivieri (AIAC): “Bisogna ripartire, consapevoli che non sarà la normalità”

ULIVIERI RIPARTIRE – Il presidente dell’AIAC Renzo Ulivieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss inerenti alla ripresa dei campionati di Serie A B.

“Per la Serie C vedremo cosa fare, ma è importante che le due leghe principali ripartano. Bisogna avere consapevolezza che sarà una cosa arrangiata e ristretta nel tempo, affatto normale. Sarà necessario saper gestire la situazione al fine di giungere a verdetti espressi sul campo. Il tempo per recuperare la condizione c’è, i calciatori non si sono mai fermati e gli allenatori li hanno sempre seguiti. Il ritmo gara lo si acquisirà giocando, forse non sarà equiparabile a quello precedente allo stop ma vedremo comunque un buon calcio.”

Ulivieri (AIAC): “Bisogna ripartire, consapevoli che non sarà la normalità” ultima modifica: 2020-05-26T08:42:56+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.