Under 21, ecco le avversarie nella Fase Finale dell’Europeo

Mancano pochi mesi all’avventura in Polonia per l’Italia Under 21, di scena nella Fase Finale dell’Europeo di categoria il prossimo giugno. Quest’oggi c’è stato il sorteggio per i gironi, ecco le avversarie degli Azzurrini, che apprendiamo attraverso il seguente comunicato apparso su VivoAzzurro: “Saranno Germania, Danimarca e Repubblica Ceca le avversarie della Nazionale Under 21 nella Fase Finale del Campionato Europeo UEFA in programma dal 16 al 30 giugno in Polonia. Gli Azzurrini, inseriti nel Gruppo C, faranno il loro esordio il 18 giugno con la Danimarca, il 21 giugno affronteranno la Repubblica Ceca e il 24 se la vedranno con la Germania. Le tre prime classificate e la migliore seconda accederanno alle semifinali“. Le dichiarazioni del CT Di Biagio: “Va bene così, affronteremo delle squadre ostiche ma non dobbiamo meravigliarci, visto che questo sarà uno dei Campionati Europei più belli e livellati di sempre. La Germania è una nazionale di primissima fascia, mentre Danimarca e Repubblica Ceca sono due squadre scorbutiche, che si assomigliano per il modo in cui interpretano il calcio. Siamo consapevoli della nostra forza e di quella dei nostri avversari e, anche se non sarà semplice, i ragazzi devono pensare in grande“.

Under 21, ecco le avversarie nella Fase Finale dell’Europeo ultima modifica: 2016-12-01T20:10:37+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *