Crotone, Ursino: “Vogliamo difendere il secondo posto conquistato sul campo”

URSINO CROTONE SECONDO POSTO – Il Corriere dello Sport riporta delle esternazioni del ds del Crotone Beppe Ursino circa la ripresa della Serie B.

“Navighiamo a vista e attendiamo le decisioni che saranno prese giovedì, fare programmi è impossibile. Bisogna stare attenti, perché non è ancora finita. Sarà un campionato nuovo, la preparazione fisica non potrà essere quella di prima e allo staff toccherà un grande lavoro per affrettare i tempi. Fondamentale sarà partire forte, anche se quando si è in bilico ci si innervosisce. Per me a porte chiuse non è calcio, ma pare l’unica strada percorribile. Non so se in il protocollo sia alla portata di tutti, si rischia il collasso. Non ci si metta idee strane in testa, si sono giocati due terzi di campionato e non li si può annullare giocando solo play-off e play-out. Anche il singolo punto di vantaggio deve essere determinante. Il regolamento non va stravolto, noi intendiamo difendere la seconda posizione conquistata sul campo. I calciatori hanno dimostrato serietà e professionalità fuori dal comune, si sono allenati a casa e ora lo stanno facendo al campo rispettando ogni misura di sicurezza. Contratti in scadenza? Per ora il rebus è irrisolto.”

Crotone, Ursino: “Vogliamo difendere il secondo posto conquistato sul campo” ultima modifica: 2020-05-26T10:29:33+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.