Pisa, Varnier out per le prossime 2/3 gare: D’Angelo studia le possibili alternative

DAngelo

VARNIER PISA D’ANGELO – Brutta tegola quella registrata in casa Pisa a poche ore dalla trasferta di Reggio Calabria: Marco Varnier ha, infatti, subito un trauma distrattivo di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro che costringerà il centrale scuola Atalanta a stare lontano dai campi per le prossime 2/3 gare.

Quali soluzioni potrebbe adottare Luca D’Angelo in vista dei prossimi impegni? E’ TuttoPisa.com a provare a dare una risposta a tale quesito: come riportano i colleghi vicini alle vicende nerazzurre, il tecnico nativo di Pescara starebbe valutando alcune alternative.

Pisano è attualmente fuori per squalifica ma dovrebbe presto rientrare a disposizione del gruppo, mentre il giovane Masetti è out causa Covid. Nel caso in cui D’Angelo dovesse optare per un chiacchierato ritorno al 3-5-2, non sarebbe totalmente da escludere un arretramento di capitan De Vitis mentre, in caso di prosieguo con la difesa a quattro, le opzioni sarebbero rappresentate dal promettente Meroni e da Benedetti. 

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.