Venezia, il programma settimanale degli allenamenti: c’è la sfida al Pordenone

VENEZIA ALLENAMENTO – Il Venezia ha diffuso il programma settimanale degli allenamenti. Interessante la sfida “antipasto” di B contro il Pordenone in programma il 16 settembre:

“Riprendono domani gli allenamenti del gruppo guidato da mister Zanetti in vista dell’inizio del campionato, previsto per il 26 settembre.
Martedì 15 settembre è prevista una doppia seduta di allenamento, mentre mercoledì 16 gli arancioneroverdi affronteranno il Pordenone.

Di seguito il programma dettagliato degli allenamenti:

Martedì 15 settembre ore 10,00 allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio. Gli allenamenti riprenderanno alle ore 17,30 presso il Centro Sportivo Taliercio.

Mercoledì 16 settembre ore 16,00 partita amichevole a porte chiuse Pordenone – Venezia FC presso il Centro Sportivo di Nervesa della Battaglia.

Giovedì 17 settembre ore 10,00 allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio.

Venerdì 18 settembre ore 17,30 allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio”.

Venezia, il programma settimanale degli allenamenti: c’è la sfida al Pordenone ultima modifica: 2020-09-14T20:36:52+02:00 da Danilo Buonpensiero
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.