Venezia, Angeloni: “Falzerano? Oltre al danno del rosso pure la beffa”

VENEZIA ANGELONI FALZERANO – Il ds del Venezia, Valentino Angeloni, commenta le decisioni del giudice sportivo, che ha squalificato per 3 giornate Falzerano:

“E’ una sanzione che sinceramente non ci aspettavamo. E’ un fallo – non fallo, si vede in modo eclatante che la gamba di Falzerano viene incastrata con quella di Tonali. Quando uno inciampa, non può dematerializzare la propria gamba, non era nemmeno un fallo da giallo. Oltre al danno del cartellino rosso, abbiamo anche la beffa delle tre giornate. A caldo l’arbitro vede qualcosa, questo lo posso capire, ma poi le immagini erano chiarissime. Quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto, ma hanno tenuto fede al referto arbitrale. Faremo subito ricorso, ci siamo già attivati, sicuramente andremo avanti. Siamo sorpresi”.

fonte: trivenetogoal.it

Venezia, Angeloni: “Falzerano? Oltre al danno del rosso pure la beffa” ultima modifica: 2018-11-27T19:12:31+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.