Venezia, Citro: “Con il Palermo un punto che fa morale. Bello aver ritrovato Cosmi”

Venezia

Nicola Citro, attaccante del Venezia, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club sul momento e sugli impegni di campionato che attendono i lagunari.

“Sono contento per essere tornato in campo lunedì scorso. Avremmo anche potuto vincere, ma di fronte avevamo la squadra che al momento occupa il secondo posto in classifica, per cui ci teniamo questo punto che fa morale ma che allo stesso tempo ci spinge a migliorare ancora di più. Fisicamente il Palermo è tra le squadre più forti del campionato, e forse avremmo dovuto giocare maggiormente palla a terra. Dobbiamo cominciare a fare punti se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. Cosmi? L’ho già avuto ai tempi di Trapani e sono contento di averlo ritrovato a Venezia. In Sicilia abbiamo scritto pagine importanti nella storia del club, e penso sia stata la mia migliore stagione nel campionato cadetto, anche perché nelle stagioni successive ho avuto diversi problemi a livello fisico.”

Venezia, Citro: “Con il Palermo un punto che fa morale. Bello aver ritrovato Cosmi” ultima modifica: 2019-03-15T16:19:07+02:00 da Nicola Cosentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.