Venezia-Crotone, Benali: “Grande vittoria ma ora dobbiamo ragionare partita dopo partita”

VENEZIA CROTONE BENALI – Autore della doppietta che ha contribuito al successo del Crotone sul Venezia per 3-1 Ahmad Benali si è concesso ai microfoni di DAZN al termine del match del “Penzo” per analizzare la prova dei pitagorici:

“Non ho avuto alcun problema fisico, il mister mi ha tolto nel finale e sono contento per la vittoria. Il Venezia è una grande squadra che gioca un ottimo calcio. Mi diverto vederli giocare perciò complimenti a loro anche se mi dispiace per la loro classifica che non rende onore alle loro qualità ed al loro valore. Giocare contro i lagunari mi porta bene, visto che anche lo scorso anno feci doppietta. Ora dobbiamo pensare partita dopo partita e guardare a noi stessi cercando di recuperare energie fisiche e mentali anche in vista di un match difficile come quello che ci attende contro il Chievo. Con il mister sto avendo grande libertà di esprimere le mie qualità. Dedica? Alla mia famiglia ed a Sergio Mascheroni.”

 

Venezia-Crotone, Benali: “Grande vittoria ma ora dobbiamo ragionare partita dopo partita” ultima modifica: 2020-03-07T17:27:21+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.