29 Dicembre 2019

Venezia, Dionisi: “Abbiamo sofferto ma stiamo crescendo”

DIONISI VENEZIA – Alessio Dionisi, tecnico del Venezia, ha parlato dopo la vittoria sul Perugia. Ecco le sue parole riportate da calciogrifo.it: “Nel finale abbiamo pensato più a portarla a casa che a provare a fare il secondo e alla fine abbiamo sofferto nonostante il Perugia fosse in dieci. Nel primo tempo abbiamo meritato di […]

DIONISI VENEZIA – Alessio Dionisi, tecnico del Venezia, ha parlato dopo la vittoria sul Perugia. Ecco le sue parole riportate da calciogrifo.it:

“Nel finale abbiamo pensato più a portarla a casa che a provare a fare il secondo e alla fine abbiamo sofferto nonostante il Perugia fosse in dieci. Nel primo tempo abbiamo meritato di passare in vantaggio nel secondo tempo abbiamo sofferto, ma eravamo stanchi, anche per questo siamo passati a cinque. Stiamo crescendo, siamo contenti di aver vinto, fra l’altro in trasferta, contro una squadra importante come il Perugia, dopo la sconfitta casalinga con il Cittadella che è stata forse la peggiore partita della stagione“.