5 Maggio 2018

Venezia-Foggia, le ultime dai campi

VENEZIA – Quattro successi consecutivi, dieci reti all’attivo e appena una subita. Un bottino eccezionale, che ha proiettato i lagunari a ridosso delle zone nobili della graduatoria. Bisogna restare umili. Sognare si può. Organico quasi al completo: out solamente Pinato e Andelkovic. Difesa confermata: insieme a Modolo e Domizzi dovrebbe esserci ancora Cernuto. Stulac in cabina […]

VENEZIA – Quattro successi consecutivi, dieci reti all’attivo e appena una subita. Un bottino eccezionale, che ha proiettato i lagunari a ridosso delle zone nobili della graduatoria. Bisogna restare umili. Sognare si può. Organico quasi al completo: out solamente Pinato e Andelkovic. Difesa confermata: insieme a Modolo e Domizzi dovrebbe esserci ancora Cernuto. Stulac in cabina di regia, Falzerano e Suciu ai suoi lati, Bruscagin e Garofalo sui binari esterni. In attacco torna Geijo, che dovrebbe ricomporre il tandem con Marsura.

FOGGIA – In infermeria Duhamel, Figliomeni, Greco, Tarolli e Fedato. Convocato Deli, che non è però al meglio: saranno Agazzi, Agnelli e Gerbo a comporre il trio in mediana. Con l’ex Latina dirottato al centro, spazio a Zambelli a destra, con il solito Kragl sul versante opposto. Capitolo retroguardia: Martinelli il probabile sacrificato, Tonucci sul centro-destra, spalleggiato da Camporese e Calabresi. Corsa a due tra Floriano e Nicastro per far coppia con Mazzeo: il primo, è in vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (3-5-2): Audero; Cernuto, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Stulac, Suciu, Garofalo; Marsura, Geijo. A disposizione: Vicario, Russo, Cigagna, Bentivoglio, Soligo, Zigoni, Fabiano, Firenze, Frey, Zampano, Litteri, Del Grosso. Allenatore: Filippo Inzaghi.

FOGGIA (3-5-2): Noppert; Tonucci, Camporese, Calabresi; Zambelli, Agazzi, Agnelli, Gerbo, Kragl; Mazzeo, Floriano. A disposizione: Guarna, Sarri, Loiacono, Beretta, Martinelli, Nicastro, Deli, Rubin, Celli, Ramé, Scaglia. Allenatore: Giovanni Stroppa.