28 Ottobre 2017

Venezia-Frosinone: le ultime dai campi

VENEZIA – Andelkovic-Modolo-Domizzi, il terzetto difensivo che aveva ben figurato contro l’Empoli, dovrebbe essere riproposto da mister Inzaghi. Zampano e Garofalo saranno i due esterni, in mediana spazio a Falzerano, Bentivoglio e Pinato, con Stulac relegato in panchina nonostante la rete messa a segno nell’ultima uscita. L’esperto Geijo guiderà verosimilmente il reparto avanzato insieme ad uno […]

VENEZIA – Andelkovic-Modolo-Domizzi, il terzetto difensivo che aveva ben figurato contro l’Empoli, dovrebbe essere riproposto da mister Inzaghi. Zampano e Garofalo saranno i due esterni, in mediana spazio a Falzerano, Bentivoglio e Pinato, con Stulac relegato in panchina nonostante la rete messa a segno nell’ultima uscita. L’esperto Geijo guiderà verosimilmente il reparto avanzato insieme ad uno tra Marsura, Moreo e Zigoni, con il primo attualmente favorito sugli altri due.

FROSINONE – Frara e Matarese gli indisponibili: entrambi sono alle prese con guai muscolari. Longo starebbe meditando di effettuare qualche cambio rispetto all’ultima gara, per far rifiatare i più acciaccati, in virtù dei numerosi impegni ravvicinati che la serie cadetta impone. Si va verso la conferma del tridente composto da Ciano, Daniel Ciofani e Soddimo. Sammarco e Beghetto potrebbero lasciare il posto rispettivamente a Maiello e Crivello, così come Russo, in svantaggio nel ballottaggio con Brighenti. Ariaudo e Terranova completeranno la retroguardia davanti a Bardi.

PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Geijo, Marsura. A disposizione: Vicario, Gori, Bruscagin, Stulac, Zigoni, Fabiano, Moreo, Suciu, Mlakar, Fabris, Cernuto, Signori, Del Grosso. Allenatore: Filippo Inzaghi.

FROSINONE (3-4-3): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Maiello, Gori, Crivello; Ciano, D. Ciofani, Soddimo. A disposizione: Zappino, Vigorito, Russo, Krajnc, Beghetto, Sammarco, Besea, Volpe, Citro, Dionisi. Allenatore: Moreno Longo.