Venezia, il legale del club: “Sentenza odierna importante passo in avanti. Attendiamo decisione sul ricorso del Foggia”

Venezia

VENEZIA DAMINATO – Gianmaria Daminato, legale del Venezia, ha parlato ai microfoni di Trivenetogoal.it della decisione della Corte Federale d’Appello della FIGC che ha rigettato nel pomeriggio l’istanza presentata dal Palermo. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

“È un passo avanti, ma dobbiamo attendere la decisione di domani da parte del Collegio di Garanzia sul ricorso presentato dal Foggia. C’è da segnalare che l’istanza presentata dal Palermo è stata rigettata. Questa decisione è stata motivata, per cui è un aspetto sicuramente importante. Non dimentichiamo che l’appello dei rosanero verrà discusso nel merito il 23 Maggio ma, nel frattempo, l’efficacia della sentenza di primo grado rimane in vigore e ciò rappresenta un sicuro passo in avanti rispetto a quanto successo negli ultimi giorni perché una prima risposta in ordine all’efficacia della sentenza è stata sancita.”

Venezia, il legale del club: “Sentenza odierna importante passo in avanti. Attendiamo decisione sul ricorso del Foggia” ultima modifica: 2019-05-16T22:54:12+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.