Venezia, Inzaghi: “Dispiace aver perso Perinetti. Sarà difficile sostituirlo”

È la settimana di Venezia-Carpi, ma è anche una settimana che per i lagunari ha portato due addii: quello di Angelo Castellazzi, pronto a seguire Leonardo nell’avventura all’Antalyaspor, e di Perinetti, a un passo dal ruolo di dg del Genoa. Di loro parla Filippo Inzaghi, tecnico dei veneti, nella conferenza stampa pre-partita, come riportato da trivenetogoal.it: “Dispiace perché perdiamo professionisti esemplari. Di Angelo sapevo, quando è venuto al Venezia sapevo che sarebbe potuto andare via se Leonardo avesse trovato squadra. Del direttore invece sinceramente non me l’aspettavo, io sono qui grazie a lui, è lui che mi ha fatto conoscere Tacopina. Perdiamo due figure importanti e non sarà semplice sostituire Perinetti, lui è un dirigente di cui tutti conoscono le capacità. Logico che fa anche piacere che società di serie maggiori cerchino i tesserati del Venezia, significa che stiamo lavorando bene. Logico anche che non possa farmi piacere, sono dispiaciuto ma dobbiamo andare avanti e sono sicuro che la società non ci farà mancare nulla come sempre. Dobbiamo pensare alla partita di domenica, il Carpi è una squadra che ha grande qualità e che è molto simile alla nostra. Davanti ha Mbakogu che è uno degli attaccanti più forti di questa categoria. La squadra condizionata da quello che sta succedendo? Assolutamente no, siamo professionisti e dobbiamo andare avanti per la nostra strada”.

Venezia, Inzaghi: “Dispiace aver perso Perinetti. Sarà difficile sostituirlo” ultima modifica: 2017-10-06T18:55:15+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.