Venezia, Inzaghi: “Felice di ritrovare Nesta, un grande amico”

Filippo Inzaghi, ha parlato al termine del match contro il Pescara, proiettandosi in particolare sullo scontro play-off che vedrà opposta la sua squadra al Perugia di Alessandro Nesta, ex compagno ai tempi del Milan:”Mi fa piacere rivederlo. Lo ritroverò prima alla festa d’addio al calcio di Pirlo, poi domenica per 90′ saremo avversari. Sono contento per il suo arrivo sulla panchina del Perugia, anche se dispiace per Breda”.

Venezia, Inzaghi: “Felice di ritrovare Nesta, un grande amico” ultima modifica: 2018-05-18T23:39:40+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.