14 Settembre 2017

Venezia, Inzaghi: “Contro lo Spezia non ci sarà turnover”

“Hanno un grande attacco, Granoche e Marilungo su tutti. Poi sono al nostro livello”. Queste le parole del tecnico del Venezia Filippo Inzaghi in conferenza stampa, incalzato dai cronisti presenti: “Vogliamo vincere la prima in casa”. “Non penso al turnover per ora, faremo una partita alla volta. A qualche cambio penseremo dalla partita contro l’Avellino, […]

“Hanno un grande attacco, Granoche e Marilungo su tutti. Poi sono al nostro livello”. Queste le parole del tecnico del Venezia Filippo Inzaghi in conferenza stampa, incalzato dai cronisti presenti: “Vogliamo vincere la prima in casa”.
“Non penso al turnover per ora, faremo una partita alla volta. A qualche cambio penseremo dalla partita contro l’Avellino, quando ci potrebbero essere 4-5 variazioni rispetto all’11 iniziale. Lo Spezia ha fatto un ottimo derby, hanno un grande parco attaccanti con Granoche e Marilungo su tutti, mentre negli altri reparti più o meno sono al nostro livello”. Sull’infortunio di Russo: “Ci dispiace molto quello che è gli è accaduto, probabilmente lo sostituiremo perché anche Audero avrà degli impegni con la Nazionale Under 21 e avremo bisogno di una presenza che dietro le quinte aiuti i nostri giovani”. E ancora: “Garofano è guarito, penso che in una decina di giorni sarà con noi, anche Bruscagin è in dirittura d’arrivo. Geijo non sarà della partita venerdì, voglio che stia bene e che torni quando potrà dare il massimo alla squadra. I dati statistici li guardo, ma ogni partita fa storia a sé. Le partite di Cesena e Bari sono state diverse, abbiamo sofferto al San Nicola ma abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”.
E infine: “Nessuno ha il posto assicurato, Vitale voleva giocare titolare e ha chiesto di essere ceduto. Con noi è stato corretto, ma io non posso garantire il posto a nessuno. Andelkovic sta migliorando, ha chiuso con i crampi e bisogna avere un po’ di pazienza. Signori e Zigoni piano piano stanno recuperando la condizione atletica ottimale e anche Pinato veniva da un lungo infortunio. Suciu aveva fatto tutta la preparazione col Pordenone, con noi si è inserito subito. Gallo lo conosco, le sue squadre sono toste, so come le prepara, è un caro amico e la vittoria contro l’Entella dimostra cosa può dare e può darci. È un altro bel banco di prova, nessuno ci chiede nulla e cercheremo di fare belle partite e accrescere la nostra esperienza”.

Fonte: skysport