Venezia, Inzaghi: “Ultimamente ci gira un pò male, oggi sfortunati”

Filippo Inzaghi, allenatore del Venezia, parla così in sala stampa dopo l’1-1 di Perugia: “Non bisogna mai dimenticare che siamo una neopromossa – evidenzia TrivenetoGoal – e se una squadra neopromossa viene a giocare a Perugia in questo modo, propositivo e aggressivo penso che possiamo coronare il nostro sogno. Anche oggi la prestazione c’è stata, le prestazioni ci sono sempre state e se dovessimo vincere la prossima sarebbe un ulteriore mattoncino verso il nostro sogno. Fuori casa abbiamo raccolto meno di quanto meritato e prodotto, ultimamente ci gira un po’ male. Anche oggi siamo stati sfortunati, c’è stato questo questo tiro rimpallato due volte e Buonaiuto ha segnato, però prendiamoci la prestazione che è quella che ci permetterà di raggiungere gli obiettivi”.

Venezia, Inzaghi: “Ultimamente ci gira un pò male, oggi sfortunati” ultima modifica: 2018-04-15T09:41:46+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.