Venezia, Longo: “Spero di poter dare qualcosa a questo progetto. A Frosinone esperienza poco felice, non sarà gara particolare”

VENEZIA LONGO – Samuele Longo, neo attaccante del Venezia, si è presentato oggi ufficialmente alla stampa come nuovo giocatore arancioneroverde. Ecco le sue parole da TrivenetoGoal.it:

“Ci sono state diverse proposte, sono venuto via da La Coruña perché era cambiata la presidenza e non c’era più spazio per me. Ho vissuto diversi anni in Spagna dopo aver vissuto la crescita nella Primavera dell’Inter. Le esperienze professionali maggiori le ho avute all’estero e in particolare la Spagna col Girona, poi sono andato a Tenerife. É arrivata subito la convocazione, poi sono anche sceso in campo e sono entusiasta di come gioca il Venezia, non potrei chiedere di più in questo momento e spero di poter dare qualcosa a questa squadra e a questo progetto. Il gol al Paris Saint Germain in estate? Sapevo qual era la mia destinazione, non mi sono mai illuso. Il Frosinone sarà il mio primo avversario, ma non ho grossissimi ricordi della mia esperienza lì per cui non la ritengo una partita speciale. Sarà una partita come le altre, importante per poter cercare di fare tre punti davanti al nostro pubblico”

Venezia, Longo: “Spero di poter dare qualcosa a questo progetto. A Frosinone esperienza poco felice, non sarà gara particolare” ultima modifica: 2020-02-04T19:45:48+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.