Venezia, Lupo: “Firenze e Longo innesti di qualità ed esperienza. Siamo molto felici del loro arrivo”

VENEZIA LUPO – A margine della presentazione alla stampa di Longo e Firenze avvenuta in data odierna presso la sede arancioneroverde, il ds del Venezia Fabio Lupo ha commentato l’arrivo dei due nuovi innesti alla corte di Dionisi. Di seguito le dichiarazioni del responsabile dell’area tecnica della compagine lagunare dal sito ufficiale del club:

“Sono arrivati entrambi negli ultimi due giorni di mercato; per quanto riguarda Marco ci stavamo lavorando da un pò di tempo, mentre quando si è presentata l’occasione di arrivare a Samuele e non abbiamo avuto alcun dubbio e l’abbiamo colta. In entrambi i casi è stata fondamentale la volontà dei giocatori di venire a Venezia. Portiamo in rosa giocatori con qualità ed esperienza, aumentando anche la fisicità della squadra e siamo molto felici del loro arrivo.”

Venezia, Lupo: “Firenze e Longo innesti di qualità ed esperienza. Siamo molto felici del loro arrivo” ultima modifica: 2020-02-04T22:26:18+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.