Venezia, Lupo: “Sarà campionato equilibrato, e il Pescara da playoff”

LUPO VENEZIA – Il ds del Venezia Lupo ha parlato ai microfoni rete8.it, analizzando la nuova stagione della cadetteria ed in particolare sul rendimento del Pescara. Ecco le sue parole:

“Sarà la solita Serie B, il solito campionato equilibrato, con alcune sorprese, come l’Entella e il Pisa, e 3-4 grandi squadre, quali Frosinone, Benevento, Chievo e Cremonese, che sono state protagoniste sul mercato e si giocheranno i posti utili per la promozione. Una Serie B, dunque, con un grande livellamento.”

“Il Pescara? Ha costruito una squadra con un mix di esperienza e giovani promesse, che ormai però sono quasi una certezza. L’allenatore è alle prime armi ma ne parlano tutti bene. Io credo che il Pescara sarà protagonista e potrà puntare a un posto nei playoff. Machin? Buon giocatore, di qualità, a cui finora è mancata la continuità. Ingelsson? Lo abbiamo seguito anche noi, come Venezia, ma lui aveva dei problemi alla spalla. Detto questo, è un giocatore molto duttile, che ha qualità e corsa. Noi avevamo bisogno di un giocatore immediatamente pronto, quindi abbiamo guardato altrove”.

Venezia, Lupo: “Sarà campionato equilibrato, e il Pescara da playoff” ultima modifica: 2019-09-10T16:40:44+02:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.