21 Agosto 2019

Venezia, Modolo: “Orgoglioso di essere capitano di questo club. Sarà una grossa responsabilità”

VENEZIA MODOLO – Il neo capitano del Venezia Marco Modolo, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista dell’imminente inizio di campionato. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni dal sito arancioneroverde: “Per me è una grandissima soddisfazione essere il capitano del Venezia FC, ed è anche una grande responsabilità. Farò del mio meglio per […]

VENEZIA MODOLO – Il neo capitano del Venezia Marco Modolo, ha parlato ai canali ufficiali del club in vista dell’imminente inizio di campionato. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni dal sito arancioneroverde:

“Per me è una grandissima soddisfazione essere il capitano del Venezia FC, ed è anche una grande responsabilità. Farò del mio meglio per dimostrare di essere un buon capitano per tutta la squadra anche perchè questa è una fascia importante, in passato è stata indossata da giocatori come Soligo, Domizzi e Collauto solo per citarne alcuni. Dopo queste prime partite, si inizia a vedere il nostro modo di giocare e le idee che portiamo avanti grazie ai dettami di mister Dionisi e chi scende in campo ha le idee di gioco ben chiare. Sabato con la Cremonese sarà la prima di campionato e porteremo avanti la nostra filosofia, applicando al meglio quello che ci chiede il nostro coach; stiamo lavorando molto per assimilare il più in fretta possibile il nuovo modulo ed il possesso palla volto alla verticalizzazione per far si che diventino le nostre armi vincenti. Ci teniamo a far bene alla prima di campionato davanti ai nostri tifosi, anche se davanti avremo una squadra estremamente attrezzata, che ha alcune individualità che possono fare la differenza in Serie B. Affrontare subito una delle favorite del campionato può essere un vantaggio, potremo subito misurarci e capire a che punto siamo. Ci stiamo preparando bene, facendo attenzione a tutti i particolari e sono convinto che potremo fare una grande partita. La nostra sarà una mentalità battagliera, con la voglia di dare tutto in campo dal primo all’ultimo minuto.”