Venezia-Pescara: le ultime dai campi

VENEZIA– Sarà 3-5-2 con Audero in porta, Andelkovic, Modolo e Domizzi in mezzo. Frey e Garofalo sulle fasce, Falzerano, Stulac e Suciu in mezzo. Geijo e Zigoni in attacco. Mister Inzaghi chiama a raccolta i tifosi, per cercare di raggiungere il 4 posto che, secondo lui, sarebbe un risultato pazzesco.

PESCARA – Pesa l’assenza di Brugman per squalifica. Carraro dovrebbe essere il suo sostituto. Altrimenti, Machin regista e Coulibaly interno di centrocampo. Anche Coda out, al suo posto ci sarà Perrotta. Sarà 4-3-3 con Mancuso e Capone e Pettinari centravanti. Pillon sostiene che la salvezza è nelle mani dei suoi ragazzi: basta 1 punto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi, Frey, Falzerano, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo. Allenatore: Inzaghi

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Gravillon, Perrotta, Crescenzi; Machin, Carraro, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone. Allenatore: PillonARBITRO: Serra della sezione di Torino

Venezia-Pescara: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-05-18T07:49:50+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.