Venezia, i convocati per la sfida amichevole contro il Pordenone

VENEZIA PORDENONE CONVOCATI – Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale il Venezia ha diffuso la lista dei calciatori convocati per la sfida amichevole contro il Pordenone. Ecco quanto riportato: “Sono 25 i giocatori convocati da mister Paolo Zanetti per l’amichevole di domani, che vedrà il Venezia FC affrontare il Pordenone a Nervesa della Battaglia con calcio d’inizio alle ore 16,00:

Di seguito l’elenco dei convocati:

Portieri: Luca Lezzerini, Riccardo Pigozzo, Alberto Pomini.

Difensori: Pietro Ceccaroni, Mario De Marino, Gian Filippo Felicioli, Gabriele Ferrarini, Antonio Marino, Marco Modolo, Cristian Molinaro, Michael Svoboda.

Centrocampisti: Bjarki Steinn Bjarkason, Domen Crnigoj, Luca Fiordilino, Youssef Maleh, Domenico Rossi, Anthony Taugourdeau, Antonio Junior Vacca.

Attaccanti: Mattia Aramu, Riccardo Bocalon, Alessandro Capello, Francesco Di Mariano, Harvey St Clair, Alexandre Pimenta, Dennis Johnsen”.

Venezia, i convocati per la sfida amichevole contro il Pordenone ultima modifica: 2020-09-15T20:10:12+02:00 da Danilo Buonpensiero
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.