Venezia, Scibilia: “Situazione a noi favorevole, la prendiamo di buon grado”

Non c’è ancora l’ufficialità, ma allo stato attuale delle cose il Venezia sarebbe salvo senza dover passare dai playout. Una notizia rassicurante per Dante Scibilia, direttore generale dei veneti, che però non abbassa la guardia. Ai microfoni de La Nuova Venezia il dirigente dei lagunari non si sbilancia, ma tiene viva la speranza. “Salvezza? Sarà un risultato importante solo nel momento in cui saremo sicuri di averlo raggiunto – dichiara il DG arancioneroverde -. La situazione attuale è favorevole a noi, quindi la prendiamo di buon grado. Aspettiamo comunque gli sviluppi di questa vicenda, è chiaro che più si va avanti in una direzione e più ci avviciniamo alla salvezza“.

Venezia, Scibilia: “Situazione a noi favorevole, la prendiamo di buon grado” ultima modifica: 2019-05-15T13:20:35+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.