Venezia, Tacopina cerca nuovi soci per club e stadio

TACOPINA VENEZIA – Come riporta il Corriere Veneto, il patron del Venezia, cerca soci che lo aiutino a sostenere club e progetto per il nuovo stadio:

“Il presidente Tacopina sta cercando nuovi soci per rafforzare la società e dare maggiore consistenza al gruppo che dovrà farsi carico dell’investimento su Tessera stimato in 185 milioni di euro tra impianto sportivo, area retail e alberghi. A quanto pare Tacopina ha dovuto registrare negli ultimi mesi delle defezioni, soci e investitori, che lo avevano affiancato nell’avventura veneziana che ha lo sviluppo di Tessera il suo punto principale”. Ma il “Corriere del Veneto” aggiunge anche che “diversi gruppi stranieri e uno italiano, che fa capo ad Enrico Marchi, sembra abbiano espresso il proprio interesse nell’operazione”. Enrico Marchi è il presidente di Save e di Banca Finint e (sempre secondo il quotidiano) “non ha mai nascosto la strategicità dell’area di fronte all’aeroporto”.

FONTE: Trivenetogoal.it

Venezia, Tacopina cerca nuovi soci per club e stadio ultima modifica: 2019-05-16T15:29:05+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.