Venezia, Tacopina: “Sono vicino a tutti i veneziani in questo difficile momento. Stanno dimostrando una forza inaudita”

VENEZIA TACOPINA – Anche il Presidente del Venezia Joe Tacopina ha voluto mandare un messaggio di solidarietà e vicinanza nei confronti della città di Venezia e dei veneziani, colpiti negli ultimi giorni dall’acqua alta che ha provocato consistenti danni in tutto il territorio. Queste le dichiarazioni del patron arancioneroverde sulle colonne de “Il Gazzettino”:

«Sono molto scosso da quanto successo, i veneziani sono abituati a convivere con il fenomeno dell’acqua alta ma simili eventi li hanno messi a dura prova».

«Solo ora che vivo a Venezia ne capisco fino in fondo la drammaticità, camminare per la città e vedere case e negozi allagati fa male al cuore. Voglio esprimere tutta la mia vicinanza ai veneziani che stanno dimostrando un coraggio e una forza inaudita. Il mio club ed io siamo a disposizione dei cittadini e della città per qualsiasi iniziativa che possa essere utile ad alleviare il loro disagio e a ripristinare i danni subiti».

Venezia, Tacopina: “Sono vicino a tutti i veneziani in questo difficile momento. Stanno dimostrando una forza inaudita” ultima modifica: 2019-11-14T23:35:13+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.