Venezia, tegola Domizzi: frattura al setto nasale e condizioni da valutare

INFORTUNI VENEZIA – Rischia di riempirsi sensibilmente l’infermeria del Venezia. Dopo l’infortunio alla spalla per Citro, il quale gli costerà tre mesi di stop, ecco un altro problema per la compagine guidata da Serse Cosmi: Maurizio Domizzi si è fratturato il setto nasale. Da valutare le condizioni e i tempi di recupero agonistico del difensore, anche perché è ancora da determinare se si tratti di una frattura composta o scomposta. I veneti attendono l’esito delle dovute analisi, nella speranza possa essere nulla di grave. A riportare la notizia è trivenetogoal.it.

Venezia, tegola Domizzi: frattura al setto nasale e condizioni da valutare ultima modifica: 2019-04-15T12:00:29+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.