Venezia, Vecchi: “Contenti per i 3 punti, ma non siamo al 100%”

Vecchi Venezia

VENEZIA VECCHI – Alla vigilia del derby del Triveneto Padova-Venezia, le parole di mister Vecchi, secondo quanto riportato dalla conferenza stampa pre-gara dal sito trivenetogoal.it:

“Bruscagin ha 11 punti in testa, sta bene, ma non sarà della partita. Ha saltato tutta la settimana di allenamenti, non ci sarà neppure Zampano che ha avuto un problema muscolare. Non ci sarà neanche Litteri, ma sta recuperando e dalla prossima settimana dovrebbe rientrare in gruppo. I ragazzi stanno rientrando e dopo la sosta dovremmo essere al completo. Modolo ha ripreso negli ultimi due giorni con la squadra, non è al 100%, ma è a disposizione. Suciu con lo Spezia è stato fra i migliori in campo, ma so benissimo le qualità di Pinato. Si apre un ballottaggio, ma credo che giocherà Marco, che è un giocatore importante e che mi offre più soluzioni. Zigoni e Citro stanno entrando al 100%, così come per Marsura, mentre Vrioni sta bene. Nel Padova rivedo il Venezia della passata stagione, mi dà l’impressione di essere una squadra molto tosta, non molla nulla e ha buone individualità davanti. Lo scorso anno hanno stravinto il campionato, per altri motivi ci presenteranno difficoltà nuove rispetto allo Spezia. Vedremo se saremo all’altezza della situazione, io credo che lo saremo. Siamo contenti per i tre punti di sabato scorso, non siamo ancora al 100%, ma c’è un’altra gara prima della sosta e dobbiamo trovare tutte le risorse migliori a nostra disposizione. I tifosi? Credo che sia stato fatto tutto nelle regole, so che esiste una regola e purtroppo va tutto di conseguenza”

Venezia, Vecchi: “Contenti per i 3 punti, ma non siamo al 100%” ultima modifica: 2018-08-31T22:22:58+00:00 da Carla Bianco
Laureanda in Lettere Moderne, in un mondo fatto di letteratura, sport e fotografia. Empowerment.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.