Venezia-Virtus Entella, le ultime dai campi

Venezia

Un mese senza 3 punti per il Venezia di Filippo Inzaghi inizia a diventare un’eternità. Gli Arancioneroverdi, dunque, sono chiamati al successo stasera al “Penzo” contro una Virtus Entella alla ricerca di risultati per conseguire la tutt’altro che semplice salvezza.

VENEZIA – Sebbene l’ultimo periodo si stia rivelando avaro di soddisfazioni, l’ossatura dei lagunari non cambierà neppure nel turno infrasettimanale. Recuperati a pieno titolo Audero Andjelkovic, l’unica reale variante sarà rappresentata da Suciu, preferito a Pinato. Davanti sarà nuovamente Marsura ad affiancare Litteri.

VIRTUS ENTELLA – Per la trasferta veneta mister Aglietti non potrà contare sullo squalificato De Luca e sul non ristabilito Benedetti. Diavoli Neri affronteranno i propri avversari a specchio, con Aramu che sarà il partner offensivo di La Mantia.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Frey, Falzerano, Stulac, Suciu, Garofalo; Marsura, Litteri.

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Iacobucci; Pellizzer, Ceccarelli, Cremonesi; Llullaku, Belli, Acampora, Crimi, Aliji; La Mantia, Aramu.

Venezia-Virtus Entella, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-04-17T09:22:00+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.