Venezia, Zuculini: “Sono grato a Tacopina per tutto quello che ha fatto per me”

VENEZIA ZUCULINI – Franco Zuculini ha concesso un’intervista ai canali ufficiali del Venezia parlando, tra le molte cose, del suo impatto con l’ambiente arancioneroverde e del suo rapporto con il Presidente Joe Tacopina. Ecco le sue parole riprese da TMW:

“Ricordo la faccia di mia mamma, arrabbiata, quando da piccolo rompevo tutto in casa giocando a calcio: fu peggio quando mio fratello iniziò a crescere, rompevamo in due le cose! Mio fratello mi ha sempre ascoltato, per lui mi sono sempre sentito il fratello maggiore importante. La famiglia ci ha dato la stessa educazione, abbiamo valori simili. E lo stesso idolo, Diego Armando Maradona: passione che ha trasmesso mio papà. Essere stati convocati da lui, per vivere un mesetto in Nazionale con lui, è stato fantastico”.

“Il mio rapporto con Tacopina è nato a Bologna, mi ha sostenuto molto nel mio secondo infortunio a ginocchio: ho sofferto tanto quel periodo, lui mi ha trattato come un figlio, mi portava in ospedale, mi aveva dato un sostegno anche nel post operazione. Non posso far altro che ringraziarlo, e mi fa piacere vedere la fiducia che lui ripone in me, non solo a livello calcistico ma anche umano: voglio ripagarlo per tutto ciò che mi ha dato. Il gruppo? Siamo nuovo, con uno staff nuovo, è normale serva un periodo di ambientamento. Con il lavoro raggiungeremo qualsiasi obiettivo, è anche per questo che io sono molto tranquillo”.

Venezia, Zuculini: “Sono grato a Tacopina per tutto quello che ha fatto per me” ultima modifica: 2019-09-19T23:12:03+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.