Cittadella, Venturato: “Grande vittoria. Sabato ci aspetta un’altra battaglia”

Venturato Cittadella

VENTURATO CITTADELLA – Venturato ha commentato così la vittoria dei suoi contro il Pescara: “I punti d’ora in avanti conteranno sempre di più. Abbiamo fatto una prestazione positiva, non siamo stati brillantissimi nel corso del primo tempo. Abbiamo dato un bel segnale riuscendo a tornare subito in vantaggio dopo aver incassato il gol del pareggio. Credo che abbiamo ottenuto una grande vittoria contro un avversario di qualità. Sabato a Foggia ci aspetta un’altra battaglia, dovremo fare una partita di livello per dare continuità. Dobbiamo badare al sodo, cercare di essere ancora più concreti. Il secondo gol di Moncini? Ci può stare che ci sia stato anche un fallo, ma ho deciso di commentare soltanto quello che succede in campo, non parlerò più di arbitri, né in caso di decisioni a favore né in caso di decisioni contro”.

FONTE: Trivenetogoal.it

Cittadella, Venturato: “Grande vittoria. Sabato ci aspetta un’altra battaglia” ultima modifica: 2019-03-09T19:58:44+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.