30 Ottobre 2018

Cittadella, Venturato: “Il Foggia vuol fare sempre la partita. Iori e Pasa in dubbio”

VENTURATO CITTADELLA FOGGIA – Alla vigilia di Cittadella-Foggia, Roberto Venturato ha analizzato i temi della sfida in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico della squadra veneta, raccolte da Trivenetogoal.it. “C’è poco tempo per recuperare le energie, per cui dovremo fare in fretta. Iori ha preso una forte botta al naso, mentre Pasa allo zigomo. Bisognerà valutare la loro condizione. Il Foggia è […]

VENTURATO CITTADELLA FOGGIA – Alla vigilia di Cittadella-Foggia, Roberto Venturato ha analizzato i temi della sfida in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico della squadra veneta, raccolte da Trivenetogoal.it.

“C’è poco tempo per recuperare le energie, per cui dovremo fare in fretta. Iori ha preso una forte botta al naso, mentre Pasa allo zigomo. Bisognerà valutare la loro condizione. Il Foggia è un avversario forte, costruito per fare sempre la partita. Senza penalizzazione sarebbero a tre punti dalla diretta, per cui bisognerà tenerli in grande considerazione. Come impostazione sono molto simili al Crotone, finora hanno sbagliato concettualmente pochissimo. Sono felice di reincontrare Chiaretti, è un brevo ragazzo che ci ha dato molto. Tenuta del campo? Già in passato ha drenato bene l’acqua e pare che non pioverà per qualche ora prima del match.”