Hellas Verona – Report allenamento: problemi per Colombatto

Santiago Colombatto, Centrocampista del Verona

COLOMBATTO VERONA – Continuano gli allenamenti per mister Fabio Grosso, in vista di una partita che si preannuncia tesissima. Col Palermo, venerdi (h 21), gli scaligeri affronteranno non solo la prima in classifica, ma anche i malumori di una piazza che non è affatto contenta del rendimento della propria squadra.

Quest’oggi gli uomini allenati da Grosso hanno svolto sedute tecnico-tattiche. Da segnalare l’interruzione della sessione di allenamento per Santiago Colombatto. Il centrocampista ha rimediato un trauma contusivo. Ecco il comunicato del Verona:

Santiago Colombatto ha interrotto anzitempo la seduta d’allenamento a causa di un trauma contusivo alla spalla sinistra che sarà valutato nei prossimi giorni, mentre è regolarmente rientrato dagli impegni con la Nazionale Lubomir Tupta, che ha svolto un lavoro programmato in palestra”.

Hellas Verona – Report allenamento: problemi per Colombatto ultima modifica: 2018-11-20T17:37:32+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.