17 Novembre 2018

Verona, lunedì a Milano il “Romulo-Day”: l’ex gialloblù presenta il suo progetto

Come riporta tuttomercatoweb, lunedì 19 novembre presso la location d’eccezione dell’Aspria Harbour Club di Milano, il calciatore del Genoa e della Nazionale Romulo Caldeira presenterà alla stampa, ai tifosi e alle aziende il suo nuovo progetto di comunicazione, sito web e logo ufficiale. A partire dalle ore 19, vernissage di gala condotto da Nicolò Schira, […]

Come riporta tuttomercatoweb, lunedì 19 novembre presso la location d’eccezione dell’Aspria Harbour Club di Milano, il calciatore del Genoa e della Nazionale Romulo Caldeira presenterà alla stampa, ai tifosi e alle aziende il suo nuovo progetto di comunicazione, sito web e logo ufficiale.

A partire dalle ore 19, vernissage di gala condotto da Nicolò Schira, in cui saranno protagonisti varie personalità del mondo del calcio italiano ed internazionale (da Andrea Mandorlini a Luca Toni passando per Gaetano D’Agostino), del giornalismo sportivo (Andersinho Marques e Marina Presello) dello spettacolo con momenti di puro intrattenimento con il trio comico Gli Autogol; inoltre verrà presentato il progetto di beneficenza che coinvolgerà Romulo insieme a Live Onlus. Oltre ad altre sorprese che scoprirete nel corso della serata…

L’evento condotto da Nicolò Schira con la partecipazione di Andersinho Marques e Marina Presello sarà privato e a numero chiuso. Per accreditarsi bisogna mandare una mail a [email protected].