Verona, Pazzini: “Contento di restare a Verona. Bravi contro la Spal”

Giampaolo Pazzini, espertissimo attaccante militante nell’Hellas Verona, è tornato nel rettangolo verde da titolare – dopo i problemi fisici che gli avevano fatto saltare gli ultimi match – ed al gol contro la Spal. Ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara: “Cosa mi aspetto da questo campionato? Cerco di fare una bellissima stagione, sono molto contento di essere rimasto gialloblù. La Serie B è un campionato bello, mi incuriosisce, sono tanti anni che non lo affrontavo. Ho molto entusiasmo e voglia di far bene dando sempre il massimo per la squadra e i tifosi. Prima vittoria fuori casa? Nel primo tempo siamo partiti molto forte, poi nella ripresa siamo un po’ calati, la SPAL è stata brava ad approfittarne, ma altrettanto bravi noi a fare la terza rete. E’ il Verona la squadra da battere? Ci aspettano tutti e contro di noi si impegnano sempre molto, ma noi siamo un bel gruppo e dobbiamo continuare così”.

Verona, Pazzini: “Contento di restare a Verona. Bravi contro la Spal” ultima modifica: 2016-09-21T16:25:28+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *