Vicenza, Bisoli: “Dobbiamo fare bene con la Ternana”

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Vicenza, ha parlato alla stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club biancorosso:

“E’ una partita molto importante, dove bisogna far risultato e dare continuità alla grande prestazione fatta con il Verona. Mancando tanti giocatori, può sembrare che siamo la vittima sacrificale, ma invece non sarà così. Dispiace perché non ho molte scelte, non riusciamo ad arrivare a 18 giocatori. D’Elia? Mancano anche Raicevic, Bellomo, Signori. Sono quattro giocatori importanti per il Vicenza. Dispiace perdere D’Elia, stava cominciando a prendere la condizione. Pensavamo di aver trovato una soluzione su quella fascia. La formazione? La svelerò sabato, ho provato vari moduli. Questa settimana tanti calciatori hanno lavorato a singhiozzo. Galano? Gioca davanti, come contro il Verona. L’ho visto in allenamento e mi sembra in grande condizione, sia mentale che fisica. E’ in grande spolvero. Mi auguro che abbiamo recuperato le energie dopo la partita con il Verona. Quella partita ci ha spremuto molto sul piano mentale e fisico. Negli ultimi due allenamenti ho visto la squadra in crescita. A Terni vogliamo far risultato per forza. La Ternana? Ha uno degli attacchi più forti, con Falletti e Avenatti che sono molto importanti. Ha un punto di forza che è proprio il reparto offensivo ed è una squadra molto esperta. Volata salvezza? Abbiamo risistemato un po’ la classifica, dobbiamo cercare di fare punti per sistemarla meglio“.

Vicenza, Bisoli: “Dobbiamo fare bene con la Ternana” ultima modifica: 2016-12-16T16:49:36+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *