Vicenza, Bisoli: “Dobbiamo lottare fino all’ultimo”

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Vicenza, ha parlato alla stampa in vista della gara con la Pro Vercelli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Solo la compattezza e la bravura del gruppo ci ha permesso di vincere a Latina. Chi si sta allenando con continuità sta bene, chi si allena con meno continuità ha una condizione minore. Ma è il momento di stringere i denti, perché la partita con la Pro Vercelli sarà bella ed è una partita da giocare. Ci ha dato il conforto che ci siamo, abbiamo voglia di salvare il Vicenza e lunedì sarà una partita che può rimettere in discussione tutte le certezze della Pro Vercelli. Sarà una sfida fondamentale, ci vorrà l’aiuto del pubblico, abbiamo bisogno di loro, la società ha fatto una grande promozione come contro il Pisa e ci auguriamo che rispondano come hanno sempre fatto e, sappiamo, che sono con noi. Il gruppo? E’ molto importante, è molto responsabilizzato. E’ un gruppo che ti può dare gioie se la stagione parte in discesa, al contrario con la personalità di questo gruppo si rischia di cadere con la faccia per terra. La personalità non si insegna, o ce l’hai o non ce l’hai. E il gruppo sta patendo le pene dell’inferno per la stagione che sta vivendo. Il gruppo ha voglia di ottenere qualcosa, questo conta e vuole salvarsi. La Pro Vercelli? Ha fatto più punti di tutti nelle ultime 9 partite, ha preso giocatori molti esperti, che le hanno permesso nei momenti bui di portare a casa anche uno 0-0. Rolando Bianchi? So che professionista è, so che impatto ha sulla partita. Ma noi abbiamo difensori e centrocampisti che possono combattere. Gli auguro di fare bene, ma dalla prossima partita. Dentro l’area è uno degli attaccanti più forti della Serie B“.

FONTE: Vicenzacalcio.com

Vicenza, Bisoli: “Dobbiamo lottare fino all’ultimo” ultima modifica: 2017-04-16T12:06:57+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.