Vicenza, la situazione in vista del Perugia

Torna al lavoro la squadra di Bisoli in vista della prossima gara di campionato col Perugia. Ecco il punto della situazione riportato dal sito ufficiale dei veneti:

Allenamento pomeridiano per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche e partita a campo ridotto.

Seduta differenziata sul campo (con esercitazioni con la palla, oltre a lavoro atletico e palestra) per Salvatore D’Elia e Giuseppe Rizzo; programma personalizzato di recupero per Fabinho e Nicholas Siega.

La seduta di rifinitura, in programma venerdì, si svolgerà allo stadio Menti di Vicenza e sarà a porte chiuse.

PROGRAMMA – ALLENAMENTI
Mercoledì: seduta pomeriggio (ore 15)
Giovedì: seduta pomeriggio (ore 15)
Venerdì: seduta mattina (ore 10.30) a porte chiuse

FONTE: Vicenzacalcio.com

Vicenza, la situazione in vista del Perugia ultima modifica: 2017-03-28T19:03:55+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.