Vicenza, la situazione

Ripresa degli allenamenti per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecniche con la palla a campo ridotto e partita.

Lo staff medico biancorosso “ha evidenziato che per Alessio Vita, infortunato sabato contro il Latina, sono previsti ulteriori accertamenti diagnostici per completare la valutazione del quadro clinico dopo il sospetto trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. Raffaele Pucino ha evidenziato una distorsione alla caviglia destra, Iacopo Cernigoi ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra, mentre Giuseppe Rizzo ha evidenziato una elongazione al gluteo sinistro“.

Andrea Esposito, per cui è stato confermato l’affaticamento muscolare al polpaccio sinistro, ha svolto una seduta differenziata (palestra, cyclette e terapie): stessa tipologia di seduta per Pucino, Cernigoi e Rizzo. Continuano il percorso riabilitativo Salvatore D’Elia e Cristian Galano: entrambi hanno effettuato una seduta differenziata sul campo con esercitazioni con palla e corsa.

Martedì doppia seduta di allenamento: al mattino (ore 10) e al pomeriggio (ore 14.30)

FONTE: Vicenzacalcio.com

Vicenza, la situazione ultima modifica: 2016-11-14T21:30:09+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *