Verso Vicenza-Lecce: il Menti va verso il sold out. Contro i giallorossi serve un’impresa
VICENZA LECCE MENTI – Le speranze di evitare la retrocessione del Vicenza passano inevitabilmente dall’ultima gara interna al Menti, dove sarà di scena la capolista Lecce. Due squadre diverse per blasone e obiettivi, ma che in questo momento più che mai hanno bisogno di punti per la loro economia. Ecco che allora il Vicenza proverà […]
VICENZA LECCE MENTI – Le speranze di evitare la retrocessione del Vicenza passano inevitabilmente dall’ultima gara interna al Menti, dove sarà di scena la capolista Lecce. Due squadre diverse per blasone e obiettivi, ma che in questo momento più che mai hanno bisogno di punti per la loro economia. Ecco che allora il Vicenza proverà a fare il colpaccio contro il Lecce, con una marea biancorossa pronta ad invadere il Menti per questa sentitissima partita.
Per poter sfruttare al massimo la spinta dello stadio, la società ha deciso di adottare una politica prezzi simbolica e che possa avvicinare più gente possibile allo stadio. 1 euro in curva, 3 euro nei Distinti e 5 in tribuna. Questa iniziativa ha già portato i suoi frutti, visto che come riporta il Giornale di Vicenza, i biglietti venduti sono già 5500 ma si va per il tutto esaurito nei prossimi giorni.
Quella del Vicenza è una tifoseria che nonostante le varie difficoltà di questa annata non ha mai fatto mancare il proprio supporto ai giocatori, e infatti si colloca al sesto posto per numero di spettatori medi, con 4618 presenze come riportato dal Giornale di Vicenza. Davanti ai biancorossi solamente Lecce, Parma, Frosinone, Pisa e Reggina.