Vicenza, Raicevic: “Lavoro per fare molti gol, qui sono felice”

Inizio difficile in casa Vicenza che, nelle prime 3 giornate di campionato, è ancora a secco di gol e con 1 solo punto in classifica. Quest’oggi ha parlato in conferenza stampa Filip Raicevic che ha analizzato il momento della squadra. Ecco le parole riportate dal sito ufficiale del club veneto: “Ci stiamo sistemando con l’inserimento di alcuni calciatori importanti e spero che venerdì possa arrivare la prima vittoria per darci morale. A Vicenza sono felicissimo e sto lavorando per poter fare molti gol in stagione ma prefersico parlare, così come fatto lo scorso anno, a fine stagione. Lavorerò duro per portare alla salvezza il Vicenza anche in questo secondo anno del mio ciclo qui. Lo scorso anno non ho fatto 11 gol da solo ma siono stato aiutato molto dalla squadra, anche quest’anno ci impegneremo al massimo e saranno poi i tifosi a giudicarci. La Salernitana? E’ una grande squadra con una piazza importante, lo scorso anno in un momento complicato abbiamo disputato un gran match e sono convinto che anche questa volta possa accadere lo stesso”.

Vicenza, Raicevic: “Lavoro per fare molti gol, qui sono felice” ultima modifica: 2016-09-13T19:03:22+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *