Chievo Verona, Vignato: “Contento per il gol. Da domani testa al Cosenza”

VIGNATO CHIEVO VERONA / Primo gol in Serie B per Emanuel Vignato, autore di una grande prestazione e protagonista nella vittoria del Chievo Verona contro l’Ascoli. Ecco le dichiarazioni del fantasista italo-brasiliano ai microfoni di DAZN: “Dedico il gol alla mia famiglia, che mi segue tutti i giorni, ad ogni allenamento e partita. Sono felice che sia arrivata la prima vittoria in casa, è chiaro che sia una soddisfazione anche fare gol, per giunta davanti ai propri tifosi. Mi trovo benissimo come trequartista, anche perché il mister mi lascia libertà in campo. La sosta è servita a ricaricare le energie, non conta chi va in Nazionale e chi invece resta, ci prepariamo sempre al massimo. I miei punti di riferimento? Sono tanti, vedo numerose partite e quindi cerco di imparare da diversi calciatori, non ce n’è uno in particolare. All’inizio del secondo tempo l’Ascoli aveva il pallino del gioco in mano e abbiamo sofferto, però abbiamo cominciato a pressarli alti e da quel momento, secondo me, la partita è diventata un po’ più semplice per noi. Oggi festeggiamo, ma da domani la testa sarà rivolta alla sfida di sabato contro il Cosenza“.

Chievo Verona, Vignato: “Contento per il gol. Da domani testa al Cosenza” ultima modifica: 2019-10-20T22:54:36+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.