Benevento, Vigorito: “Finora penalizzati dagli infortuni, la pazienza sta pagando”

VIGORITOBENEVENTO INFORTUNI – Il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha parlato in conferenza stampa dopo la bella vittoria dei sanniti contro il Crotone. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Ottopagine.it“Innanzitutto faccio gli auguri ai tifosi, che si sono riversati in 11mila allo stadio per sostenerci. Ringrazio anche voi giornalisti per come state lavorando in questo periodo difficile, che non si è concluso. Non è stato facile riemergere dalle sabbie mobili, ma oggi hanno giocato quattro lungodegenti come Antei, Insigne, Sanogo Del Pinto. In questi anni abbiamo capito quanto sia importante trasmettere calma e contare fino a mille anche nei momenti più duri. Oggi Buonaiuto è stato eccezionale, mio fratello diceva che valeva la e gli auguro di giocare sempre con la voglia di stasera. Da metà ottobre a oggi abbiamo patito ben 11 infortuni, solo stasera si è vista la squadra al completo. Umiltà, tolleranza e pazienza alla lunga ci stanno premiando.”

Benevento, Vigorito: “Finora penalizzati dagli infortuni, la pazienza sta pagando” ultima modifica: 2018-12-24T08:49:21+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.