Virtus Entella, Dezi e Rodriguez si presentano: “Felici di essere qui e vogliosi di dare una mano ai nuovi compagni”

VIRTUS ENTELLA RODRIGUEZ DEZI – Grandi colpi del mercato invernale della Virtus Entella, Alejandro Rodriguez e Jacopo Dezi si sono presentati alla stampa come nuovi calciatori dei Diavoli Neri. Ecco le loro dichiarazioni da TMW:

“E’ stata una trattativa veloce, ci siamo subito accordati perché io avevo voglia di venire qua. L’Entella è una squadra cattiva, ha un gioco interessante dove si sfrutta molto il campo e la situazione, l’impressione è stata ottima: e anche l’ambiente mi è piaciuto, è molto familiare. Ho tanta voglia di iniziare e dare il mio contributo alla causa, fisicamente sto bene” – afferma Rodriguez.

Gli fa eco Dezi: “Sono molto contento di essere qui, sono pronto e motivato per dare una mano ai miei nuovi compagni e fare meglio possibile. L’Entella è una buonissima squadra, che non molla mai, che lotta fino alla fine: la partita recuperata contro il Livorno la dice lunga. Chiavari poi è una città bellissima, conferma la mia scelta: ma penso al campo, questo dovrà essere un importante finale di stagione”. 

Virtus Entella, Dezi e Rodriguez si presentano: “Felici di essere qui e vogliosi di dare una mano ai nuovi compagni” ultima modifica: 2020-02-04T19:34:51+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.