Virtus Entella, Dezi: “Quello contro il Pisa è stato un punto fondamentale per come si era messa la gara. Sappiamo come affrontare l’Empoli”

VIRTUS ENTELLA DEZI EMPOLI – Jacopo Dezi, centrocampista della Virtus Entella, ha parlato ai microfoni di Entella Zone del pari ottenuto contro il Pisa Lunedì scorso, proiettandosi già alla prossima sfida contro l’Empoli di domani. Queste le parole dell’ex della sfida diffuse da TuttoEntella.com:

“E’ stato un punto fondamentale per noi per come si era messa la partita. Siamo andati subito in svantaggio ma siamo stati bravi reagire e dominare il campo per tutta la partita. Siamo stati bravi a riacciuffarla e abbiamo dimostrato ancora una volta che l’Entella c’è”.

“Ci sono tante partite ravvicinate da quando abbiamo ripreso il campionato. C’è sempre bisogno di tutti. Bisogna allenarsi sempre al massimo ed essere a disposizione dell’allenatore. Bisogna farsi trovare pronti”.

“Sono rimaste quattro partite ma la nostra testa è a Empoli. Pensiamo a fare un’altra grande partita e a portare a casa punti”.

“E’ una squadra costruita per stare ai vertici del campionato. Sarà una partita difficilissima ma sappiamo come affrontarla, ci stiamo già lavorando e cerchiamo di dare il nostro meglio”.

“Conti non se ne riescono a fare perchè le altre squadre corrono e anche davanti. Bisogna guardare partita dopo partita cercando di fare più punti possibili”

Virtus Entella, Dezi: “Quello contro il Pisa è stato un punto fondamentale per come si era messa la gara. Sappiamo come affrontare l’Empoli” ultima modifica: 2020-07-16T15:14:41+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.